Sei diventata dipendente dalle extension ciglia? Ecco dieci segni evidenti che non puoi più farne a meno.
Ti sei tolta le extension perché la tua applicatrice ti ha consigliato di fare una pausa dal trattamento o perché senti la mancanza (ma perché?) del mascara…. e al mattino ti specchi e pensi che sì, non ne hai più., di ciglia intendo. Ma sei sempre stata così spelacchiata?
Ti aggiri per casa struccata, ormai ci hai fatto l’abitudine grazie alle extension, quando ti imbatti nel tuo fidanzato/ mamma/ sorella/ coinquilina che con faccia preoccupata ti dice: “Tesoro ma stai bene? Sembri malata!”.Li hai abituati bene con uno sguardo al top per troppo tempo.
Quando ti metti il mascara riesci a colorare ciglia in zone dell’occhio che prima pensavi ne fossero prive…
Ormai sei la regina della ricrescita… vedi se le tue ciglia naturali si stanno infoltendo, sai veramente di che colore sono (Oh mio Dio!) e ancora un po’ sai quante ne hai su ogni occhio.
Ti stropicci gli occhi dopo uno sbadiglio e urli terrorizzata temendo di aver rovinato un’applicazione che non hai più…
Riguardi con nostalgia le foto su Facebook dove ti hanno immortalata con il tuo sguardo migliore…extension mi mancate…
Alla prima ricrescita se indossi le extension chiami disperata la tua applicatrice dicendole: “Sono un mostro piena di buchi aiuto” e finché lei non ti vede e non ti tranquillizza dicendoti che le tue extension sono ancora bellissime non sei soddisfatta.
Fai la doccia con la maschera da sub per non rischiare minimanete di infierire sul lavoro della tua applicatrice
Sei passata da un set naturale, che ai tempi ti sembrava ti desse delle ciglia da vamp, a un’applicazione 6D con molta più naturalezza di quel che credevi.
Se devi scegliere tra parrucchiere e lash bar per la spesa beauty del mese opti senza dubbi sul lashbar.
If you enjoyed this article please consider sharing it!