Sia le donne che gli uomini sono sempre più attenti all’estetica; a dimostrarlo ė l’incessante cura del proprio corpo. Sono in tanti, infatti, a recarsi nei centri estetici per sottoporsi a trattamenti auto abbronzanti che assicurano una carnagione piacevolmente scura, nel modo più naturale possibile.
Non ė un caso, infatti, che una pelle abbronzata appare sempre più sana e anche seducente. Se optate per un’abbronzatura fai da te, tuttavia, dovete cercare di rispettare alcune regole. Per prima cosa, quindi, liberate i pori con uno scrub; esso andrà effettuato almeno due volte al mese in modo tale da eliminare le cellule morte, e far respirare a fondo la propria pelle.
Ma un look perfetto, oltre che di un’abbronzatura impeccabile, necessita di ciglia assolutamente curate. A tal proposito vi sono diversi trattamenti; in particolare, v’ė il trattamento di extension ciglia che dona uno sguardo profondo e glamour.
Si tratta di una tecnica davvero innovativa e naturale in quanto consente di sfoggiare delle ciglia lunghe e folte. Esistono di diverse tipologie e tutte si adattano alle esigenze dei propri occhi.
L’extension ciglia ė, peraltro, un trattamento molto resistente e duraturo; in particolare, la durata dipende soprattutto dal ciclo di vita delle proprie ciglia. Anche dopo aver effettuato il trattamento di estensione delle ciglia potrete comunque continuare a nuotare, dormire o qualsiasi altra attività, senza alcuna preoccupazione di sorta.
Ritornando sempre alla durata di questo vero e proprio trattamento di bellezza, un ritocco va effettuato periodicamente in quanto al pari dei vostri capelli, anche le ciglia presentano una nascita, una crescita e, infine, una caduta.
Al di là di questo, l’estensione delle vostre ciglia costituirà un trattamento davvero sensazionale del quale non potrete più fare a meno. Delle ciglia impeccabili e un’abbronzatura da sogno vi consentiranno di sfoggiare un look assolutamente perfetto anche in spiaggia.
If you enjoyed this article please consider sharing it!