Le ciglia multicolor sono state una tendenza dell’estate, ma si ripropongono anche per l’autunno-inverno. Consiste in un trattamento molto particolare, che sostituisce il classico mascara nero, blu o marrone con una proposta multicolor di grande bellezza e carisma. Adatto alle giovanissime, ma anche alle donne che desiderano osare un look particolare, le rainbow lashes, come sono state ribattezzate oltreoceano, hanno conquistato tutte e hanno fatto capolino nei festival di tutto il mondo. Il trend delle ciglia multicolor segue quindi l’andamento delle stagioni e per l’autunno-inverno la proposta guarda ai colori della terra e delle foglie che cadono. Si tratta del marrone cioccolato, del burgnogna e degli stacchi dorati o alleggeriti dal bronzo e dal giallo senape.
La tendenza delle ciglia multicolor si associa alla volontà di puntare il tutto per tutto sullo sguardo, quindi perchè non concedersi una bella seduta di Extension Ciglia?
Tip di bellezza di molte star di Hollywood, la tecnica delle extension è oggi alla portata di tutte e può essere effettuata nei saloni professionali che la propongono, come nel caso del LashDream LashBar di Milano, ad un passo dal Duomo. Si tratta di un trattamento semplice e sicuro, a patto che venga evitato in assoluto il fai da te e ci si affidi a seri professionisti del settore. Grazie a questa tecnica il risultato è infatti omogeneo e le ciglia artificiali sembrano il proseguo della base naturale. L’applicazione deve quindi essere eseguita solo da applicatrici professioniste, impiegando colle anallergiche e materiali di alta qualità. Questi sono i presupposti base, che permettono di ottenere un risultato ben fatto e durevole nel tempo. Il salone professionale permette inoltre alle clienti di ragionare sulla curvatura ideale delle ciglia, sul loro colore, sulla lunghezza e sulla quantità da applicare. Si tratta di una preparazione base, che sa dare vita ad un risultato impeccabile sotto ogni punto di vista.
Le Extension Ciglia sono davvero adatte ad infoltire lo sguardo e a renderlo più suadente e quelle multicolor, in particolare, lo rendono magnetico e concentrano tutta l’attenzione sugli occhi. Ecco quindi che si ha un’occasione creativa per esaltare la personalità e per eleggere lo sguardo a protagonista assoluto di ogni evento. Ciò che conta è legare l’alta creatività con scelte amiche della salute e del benessere degli occhi, quindi rivolgersi a saloni di comprovata esperienza nell’applicazione delle ciglia finte e dedicarsi all’acquisto di prodotti di alta qualità è molto importante. Grazie a queste accortezze il risultato finale sa proporsi impeccabile, nella resa estetica così come nel rispetto della salute degli occhi.
If you enjoyed this article please consider sharing it!